Quote:
Originariamente inviato da Strato1541
Favorevole per farci cosa? Per la classifica da 0-100 in bar è imbattibile in rapporto al costo, ma calata in un contesto reale a che serve? In strada non puoi usufruirne pena straccio della patente, ha meno autonomia della Long Range e in pista non va bene per diverse ragioni..Va benissimo come auto da "vetrina", nulla da dire ma concretamente non ha senso...
Molto migliorata rispetto alla precedente? Oddio la base è sempre la Model 3 del 2017, non è nata da un nuovo progetto e lo sterzo è anche meno reattivo.
La M3 BMW invece nasce per andare ANCHE in pista e lo può fare , la competition nasce proprio con questo scopo..Che poi servano degli affinamenti (soprattutto ai freni è indubbio) ma non diventa un'altra auto..
Poi le auto per fare i tempi ( anche al RING) sono altre...La Model 3 Performance ( di serie) a fatica completa un giro pena surriscaldamento di batteria prima e freno dopo e il secondo giro non lo fai perchè sei a secco di batteria...Vedi che non ha senso...è l'esempio del vorrei ma non posso.
|
Come daily driver performante ha perfettamente senso. Specialmente la coppia immediata senza particolari accorgimenti è utile anche in situazioni normali.
E ti ci puoi divertire anche su qualche percorso di montagna (colonnine fast in zona permettendo, questo certo è un limite).
Che poi sono gli utilizzi che comunemente fa anche la maggior parte dell'utenza di una BMW... il 10% la porterà in pista? E in pista ci noleggi qualcosa di adatto: ha anche poco senso rischiare di schiantare la tua