Quote:
Originariamente inviato da Informative
Model 3, ok xD
Ma certo, non ho mai detto che siano auto da pista (come nemmeno la M3).
Ho sempre e solo fatto notare, fin dal primo commento, il rapporto prezzo/prestazioni estremamente favorevole, sottolineando che questo ti lascia anche margine per metterci mano e stravolgerne il comportamento, e stai comunque sotto il prezzo delle termiche rivali. E' un fattore degno di nota.
Torno anche a sottolineare che il nuovo modello è molto migliorato in termini di guida, a detta di tutte le recensioni (non ho provato). Altro fattore.
|
Favorevole per farci cosa? Per la classifica da 0-100 in bar è imbattibile in rapporto al costo, ma calata in un contesto reale a che serve? In strada non puoi usufruirne pena straccio della patente, ha meno autonomia della Long Range e in pista non va bene per diverse ragioni..Va benissimo come auto da "vetrina", nulla da dire ma concretamente non ha senso...
Molto migliorata rispetto alla precedente? Oddio la base è sempre la Model 3 del 2017, non è nata da un nuovo progetto e lo sterzo è anche meno reattivo.
La M3 BMW invece nasce per andare ANCHE in pista e lo può fare , la competition nasce proprio con questo scopo..Che poi servano degli affinamenti (soprattutto ai freni è indubbio) ma non diventa un'altra auto..
Poi le auto per fare i tempi ( anche al RING) sono altre...La Model 3 Performance ( di serie) a fatica completa un giro pena surriscaldamento di batteria prima e freno dopo e il secondo giro non lo fai perchè sei a secco di batteria...Vedi che non ha senso...è l'esempio del vorrei ma non posso.
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|