View Single Post
Old 26-11-2024, 19:51   #28
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se vuoi un h&s casual vai di Diablo 4, qui ci sarà da sgobbare e parecchio.
Non so, sono stato traumatizzato da Diablo 3, per colpa dei miei amici, me l'hanno fatto prendere e mi hanno fatto livellare subito, diciamo che sono stati i soldi peggio spesi. Adesso stanno giocando al 4 è che mi rompe spendere 50€ per una cosa che magari mollo dopo poco.
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
La schivata in Last Epoch la usavo praticamente solo con i boss e molto raramente, a volte mi dimenticavo di averla

Non amo molto questa svolta action (WASD e schivata in primis) ma sono comunque impaziente di mettere le mani sul gioco.. Facendo sempre riferimento a Last Epoch (se cerchi un Arpg più casual dacci un occhio, D4 non lo consiglierei al mio peggior nemico), dove c'è la possibilità di usare joypad, WASD o M+K, ho sempre usata l'ultima combinazione senza nessun problema. Spero vivamente che anche in PoE sarà la stessa cosa...

Il problema adesso è decidere con quale Pg iniziare
Per Diablo vedi risposta sopra, anche se era il predecessore! Io non son un gran appassionato del genere (giusto Diablo 1,2, Nox e Dungeon Siege ho giocato), ma wasd + schivata mi fa specie, sembra proprio più da action. Cmq guardo com'è Last Epoch, grazie.

Ma Grim Dawn? Ho letto che forse ha un gameplay più lento, che mi piacerebbe di più forse. Il problema è che sto genere rischio sempre di lasciarlo dopo qualche ora.