Quote:
Originariamente inviato da al135
SE ATTIVI? cioe non l'avevi attivato? 
basta che metti qualità su DLAA e non perdi nulla tranquillo. cmq graficamente a me piace. cavallo simulation per quanto sia stato bellissimo
graficamente non ha un decimo di cazzimma di stalker. noiosissimo. poi de gustibus!
|
Se metto il setting su EPIC (senza DLSS e FG) ottengo 40-45FPS a 1440p che sono gli FPS che ho su AW2 con settaggi ad HIGH ma stiamo parlando di qualità grafiche neanche lontanamente paragonabili (ma anche paragonarlo a CP2077 o a AvataFOP è follia).
Ovviamente posso abbassare la qualità grafica ma perchè? La qualità è già scarsa (paragonabile a RDR2) ma su cavallo simulator non avevo bisogno di alcun DLSS e Fram Gen per avere 100FPS al massimo delle impostazioni.
Cavallo simulator vs camminata ingobbito simulator (che mi ricorda troppo da vicino deathstranding)... una bella sfida
Per il resto null'altro da aggiungere, i bacazzi che ho elencato (e non sono manco tutti...) erano solo i primi che mi venivano in mente impossibili da non notare e li elencano anche i dev ma se dici che "non li vedi" e che "de gustibus"... ovvio che siamo di fronte a giudizi ampiamente di parte e da ignorare.
Peraltro su A-life completamente rotto, i DEV si sono limitati a dire che ci penseranno, intanto per lo spawn "pazzo" si parla già di mod.