View Single Post
Old 26-11-2024, 11:50   #10
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Presente
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
comunque non ricordo se questa cosa è stata detta durante lo stream o meno. all'interno dei vari 6 links ci può essere massimo 1 supp gem per tipo, ma riguardo le active skill invece? si possono avere 2 active skill all'interno dello stesso 6 link?
non credo, da quanto ho capito una skill attiva e 5 support (senza doppioni con altre skill)

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Avrei voglia di provicchiare un h&s ma in modo casualone, secondo voi questo sarà più incasinato del primo? Non ho minimamente seguito lo sviluppo.
Le meccaniche di base sono molto molto simili. Da quanto si sa, stanno rendendo alcune meccaniche più dirette (vedi il crafting), hanno rimosso alcune meccaniche troppo "macchinose" (blight o betrayal ad esempio), inserendo quelle più dirette (breach, delirium, etc). Sinceramente non credo che PoE sarà mai casualone
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso