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Originariamente inviato da cronos1990
Detto da quello che demonizzava la grafica di CP2077 anche e soprattutto per i glitch 
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Io non demonizzo, parlo di dati di fatto: la modellazione poligonare di CP2077 è tarata su P4, non è un secondo me è un fatto e basta vedere i modelli di edifici e auto che sono molto grezzi s squadrati. CP2077 tolto l RT e i modelli dei non ha nulla di "fantasmagorico" sul piano visivo, ha texture mediamente basiche (e molto...), modelli 3d del worl build come detto poveri, e la distanza del rendering bassa anche maxata (ombre e oggetti li vedi apparire non molto distante da te).
E con questo, ripeto, non sto dicendo che Stalker 2 è "il meglio del mondo" ma che dire che è obsoleto/di 10 anni fa è una puttanata bella e buona. Come tutti i i giochi ha cose fatte meglio e peggio, finita li'. Mediamente lo considero BEN sopra la sufficienza visivamente. E artisticamente è fenomenale.
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Case: CM690III
PSU: Seasonic M12II Evo 750w
Mobo: Asus x470 Prime Pro
CPU: AMD Ryzen 5700x
Dissi: Arctic Freezer 33CO
Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16
VGA: Sapphire Pulse 7900XT
VENTI gigabyte
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit
VERI, calibrato in fabbrica I will say no more