View Single Post
Old 25-11-2024, 17:13   #457
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Gli oggetti utilizzabili in totale sono 4 ma le key assegnate sono due. La key che vedete nello slot 1 vale anche per lo slot 2, quella che scegliete per lo slot 3 vale anche per il 4.

Se allo slot 1 avete assegnato la key "1", premendo (classico tap di mezzo secondo) il tasto "1" utilizzate il primo oggetto a sinistra. Se tenete premuto "1" per alcuni secondi (e si vede nella UI che c'e' una specie di barra che si riempie) utilizzate il secondo oggetto a destra (indicato come slot due nelle impostazioni).

Se allo slot 3 avete assegnato la key "2", premendo il tasto "2" utilizzate il primo oggetto a sinistra. Se tenete premuto "2" per alcuni secondi utilizzate il secondo oggetto a destra (indicato come slot quattro nelle impostazioni).

Detto questo è chiaro come sia sbagliato assegnare 2 tasti diversi allo slot 1 e 2 tasti diversi allo slot 3. L'impostazione corretta è:

slot accesso rapido 1 >>> key che vi piace >>> lasciare vuoto
slot accesso rapido 3 >>> key che vi piace >>> lasciare vuoto

In base ai due metodi di pressione del tasto utilizzerete anche l'altro item assegnato.

Ora è chiaro, tnx.

Comunque, al momento sono estremamente soddisfatto dal gioco. A parte problemi tecnici di cui sento parlare(che io al momento non ho avuto), l'ho trovato quasi esattamente come lo volevo, uno Stalker, che dona forse qualche medikit di troppo ma non mi dispiace ( ). Non è perfetto su alcuni aspetti della gestione e del gameplay, soprattutto perché nel 2024 magari ti aspetti delle chicche, difatti ho installato 4 mod tramite vortex , che permettono di arrampicarti(chicca) , una mod che disattiva lo zoom nei dialoghi, una che riduce il costo delle riparazioni(davvero troppo esose, trovi un arma rotta, la riparazione costa 24.000k? allora installo la mod che ne riduce il costo del 50%), e la riduzione del peso dei proiettili, che impattano davvero troppo a mio avviso nella gestione del controllo del peso.

Ultima modifica di The Void : 25-11-2024 alle 17:19.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso