View Single Post
Old 25-11-2024, 14:43   #449
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9509
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ma questi sono appunto GLITCH, cioè cose da fixare nel rendering non cose del tipo "la grafica è di dieci anni fa".
A tutt'oggi CP2077 ha il fumo volumetrico delle ciminiere che in certe circostanze proietta squadrettamenti molto poco piacevoli a vedersi (nb: lo faceva anche con la 3070 a ascanso di equivoci se qualcuno iniziasse a cagare il caxxo sulla scheda AMD), ed è appunto, un glitch (mai corretto), non è che è il fumo volumetrico in se è fatto "male" o è "di dieci anni fa"

PS: Le compenetrazioni poligonari esistono da che esistono i videogiochi in 3d, inclusi CP 2077, AW2 e compagnia bella.
Ah, e continueranno ad esistere anche dopo...
Diciamo che qui le compenetrazioni sono all'ordine del giorno. Anche durante i dialoghi capace che mentre ti stanno parlando un soldato entri dentro al corpo del tuo interlocutore e passi dall'altra parte. Oppure lanciando un cadavere o semplicemente spostandolo questo resti attaccato a qualche ostacolo o rimanga con mezzo busto conficcato dentro al muro. Nella scala dei problemi di certo è roba secondaria ma non per questo va bene che sia così.

I glitch veri e propri sono altri sono e quasi tutti inerenti la gestione dell'illuminazione così come delle ombre che scattano sulle superfici invece che seguire muoversi in armonia (ed è molto evidente durante le fasi di alba e tramonto) o che non vengono proprio proiettate rendendo gli interni molto scarni e piatti (se non completamente scuri).
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso