Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
Glitch di ombre e textures in diversi ambienti che sfarfallano, luci che non proiettano ombre (tra cui la nostra torcia), ambient occlusion sballato in alcuni interni, personaggi che si compenetrano con lo scenario. C'è davvero l'imbarazzo della scelta.
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Ma questi sono appunto GLITCH, cioè cose da fixare nel rendering non cose del tipo "la grafica è di dieci anni fa".
A tutt'oggi CP2077 ha il fumo volumetrico delle ciminiere che in certe circostanze proietta squadrettamenti molto poco piacevoli a vedersi (nb: lo faceva anche con la 3070 a ascanso di equivoci se qualcuno iniziasse a cagare il caxxo sulla scheda AMD), ed è appunto, un glitch (mai corretto), non è che è il fumo volumetrico in se è fatto "male" o è "di dieci anni fa"
PS: Le compenetrazioni poligonari esistono da che esistono i videogiochi in 3d, inclusi CP 2077, AW2 e compagnia bella.
Ah, e continueranno ad esistere anche dopo...
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Case: CM690III
PSU: Seasonic M12II Evo 750w
Mobo: Asus x470 Prime Pro
CPU: AMD Ryzen 5700x
Dissi: Arctic Freezer 33CO
Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16
VGA: Sapphire Pulse 7900XT
VENTI gigabyte
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit
VERI, calibrato in fabbrica I will say no more