View Single Post
Old 25-11-2024, 14:15   #127736
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 26540
Sì, è normale, lo fanno i devs/publishers quando "riassettano" i giochi sullo store (tipo versioni base non più disponibili perché distribuiscono la GOTY o quel che è, etc.). Può anche succedere quando dei giochi sono rimossi dalla vendita (licenze scadute, ma anche eventuali violazioni o vere e proprie richieste di rimozione, tipo per questioni di copyright, etc.).
C'è chi lascia la pagina sullo store e rimuove solamente il pulsante d'acquisto, e chi rimuove proprio il gioco, sono scelte che fanno loro, ciascuno la gestisce come preferisce.

Però, se tu ce l'hai in libreria non ti cambia nulla (scarichi, installi e lo giochi quando vuoi) al massimo se clicki sul pulsante che reindirizza allo store (e la pagina non c'è più) ti rimanda alla home.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso