Discussione: Asus Rog Ally
View Single Post
Old 25-11-2024, 11:50   #620
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Io le ho avute entrambe e posso dire che qualche fps in più la X lo fa tranquillamente. Lato batteria la situazione è molto più drastica visto che circa mi fa il doppio a pari impostazioni. Ma la vera chicca è che la si può usare in turbo e farsi 1 ora e mezza tranquilla.
Poi il doppio type c e il raffreddamento molto migliore è un altro vantaggio. Chiaro è che siamo a 900 vs 500 della normale
Si, ma è indiscusso che la X sia in vantaggio rispetto alla versione liscia. Il fatto è che si tratta di un aggiornamento di una piattaforma comunque tutt'ora efficiente nel fare quello che fa e che, soprattutto, il prossimo anno vedremo il vero upgrade con la nuova Ally. Io OGGI non comprerei la X al suo prezzo base, la prenderei in considerazione per non più di 599€, altrimenti la versione liscia in offerta a 399/449€ secondo me è un deal migliore in termini qualità/prezzo.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso