View Single Post
Old 24-11-2024, 10:41   #374
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Cittą: Vicenza
Finalmente l'ho provato.
Col Game pass ci ho messo una vita scaricarlo. La mia connessione su steam scarica a 250Mbps mentre sul Game pass mi va a 30 di media... Una cosa disarmante scaricare 155GB.

Detto questo: graficamente mi piace, la direzione artistica č ottima MA, i volti dei personaggi son ben distanti da quelli visti nel trailer e alcuni assets negli interni sono davvero scarsi di poligoni, inoltre gli shaders in generale sono un po' scarsi.
Quello che invece trovo eccellente sono gli asset ambientali negli esterni, la GI che soprattutto di giorno fa faville ed in generale un colpo d'occhio d'insieme molto buono. Nanite rende alcuni asset davvero notevoli. Da ultimo, resa cromatica e resa in HDR incredibilmente buoni.

Passando il gioco č ricco di atmosfera e pathos ed il gamaplay č davvero pregevole! Si respira tensione ad ogni passo...

Sinceramente credo che il comparto tecnico faccia il proprio dovere nel rendere giustizia all'atmosfera e all'immersivitą ad eccezione dei volti e di alcuni asset negli interni davvero poco curati. Alcuni sono dettagliatissimi altri invece davvero obsoleti. Ci sono degli elementi che sembrano uscire da un gioco di 10 anni fa anche se in generale il gioco ha una resa a tratti ottima.
Ho terminato la mia sessione da 30 minuti con un crash
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso