View Single Post
Old 24-11-2024, 01:09   #17
ijoeit
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Intanto ho modificato l'ordine del Lenovo perché non era ancora partito. Sono molto lenti, anche se era indicato 6/9 giorni lavorativi. Quindi ho messo il ryzen 5 e il resto è uguale, ma ho anche tolto una ulteriore garanzia che avevo messo per sbaglio. Per cui il prezzo sostanzialmente è rimasto lo stesso.

sarei ancora in tempo a decidere per un altro notebook fin quando non parte la spedizione. Su Amazon ogni giorno esce qualche offerta, credo per tutta la settimana del black friday

una domanda:

- windows home non si può inserire nel dominio aziendale, per cui quel Galaxy book dovrei aggiornarlo a Windows pro. Ecco, non ho mai capito una cosa dell'aggiornamento. Se acquisto l'upgrade, se in futuro cambiassi pc lo potrei trasferire esattamente come farei con una versione windows completa?

Io ho una versione di windows 10 home originale comprata direttamente dal sito microsoft, e prenderei anche l'aggiornamento da lì (140 euro). Non mi fido delle varie versioni che vendono in giro, so che le vendono a molto meno.
ijoeit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso