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Originariamente inviato da Vik94
Ma nel concreto... sono una supercazzola scritta solo nelle slide
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In sostanza stai scrivendo che le unità IA RDNA3 sono "finte".
Ovviamente ti smentisco subito, premetto che non entro nel merito del test utilizzato, se premia una o l'altra architettura. Al momento c'è poco o nulla di dedicato. Ma quantomeno è un riferimento comune:
E' palese la differenza fra RDNA2 ed RDNA3
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Originariamente inviato da Vik94
o come so io
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E adesso passiamo alle eresie
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Originariamente inviato da CrapaDiLegno
1. AMD non ha nessuna unità AI specializzata
2. AMD non ha neanche nessuna unità RT specializzata.
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Evidentemente non è così:
Come ho già spiegato più volte ci sono differenze architetturali:
- Nvidia -> RT Paralleli alla pipeline
- AMD -> RT Core in fondo alla pipeline
- Intel -> RT Core Ibridi con gli shaders
Tornando ai VG, in realtà è il software a fare la differenza maggiore (o meglio le sponsorizzazioni...

)
Finchè si andranno a cucire su un'architettura e artificiosamente peggiorare le altre, si vedranno delle situazioni letteralmente ridicole (il caso Alan Wake 2 è letteralmente eclatante, a tratti demenziale)
Senza poi parlare del risultato effettivo...abbiamo esempi di Path Tracing / Full RT peggiori del Raster (ma ovviamente ben più lento) come Plague Tale RT, tanto per dirne una. Ma ce ne sono altri.
Per concludere, tutta questa filosofia non serve ad un fico secco se poi i risultati sono soggetti a macchinazioni.
Ergo, che non si venga a raccontarla