Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
Ma infatti guarda che solo su HWU vi state lamentando della grafica.
|
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
|
What?
C'è piena la rete di player delusi e incazzati sia per il downgrade che c'è stato in questi mesi che per la resa visiva del gioco,e non potrebbe essere altrimenti,gli screen ed i video parlano da soli.
Che poi per alcuni questo non sia un aspetto da considerare è un altro discorso.
Ma non vedere,o non voler vedere la cosa francamente mi fa dubitare della capacità critica e dell'onestà intellettual-videoludica di alcuni,qui dentro.
Quote:
La "graficona"... la stanno mettendo tutti in secondo piano. Se non al terzo. 
|
Eh?
Tutti?
E,supponendo che sia così,siccome sarebbe messa in secondo piano e ci sarebbero cose più importanti di cui lamentarsi,allora la critica è ingiustificata?
Se si va di benaltrismo ogni discussione non ha più senso,ci sarà sempre qualcosa di più importante da discutere,ma allora il forum può chiudere qui.
Beh,magari qualcuno ne sarebbe pure contento,eh...?!
Quote:
Per fortuna il resto del mondo, per il 95% almeno, si sta lamentando di cose ben piú importanti. Per esempio la storia che ho letto del tizio che voleva citarli in giudizio per frode.. si lamentava appunto di una feature annunciata in fase di vendita, e poi rimossa dalla pagina Steam qualche giorno prima del rilascio (A-Life 2.0, che al momento non c'é, se non forse in parte ma funziona malissimo e sta creando problemoni, vedrete pure voi lo spawning selvaggio che vi aspetta piú avanti  ).
Un altro topic molto frequente che ho letto in giro, sono i problemi di performance e crash frequenti (alcuni hanno crash frequentissimi). Poi vari altri problemi di gameplay.
|
Ecco,appunto vedi sopra.
Bene,adesso,chiarita la questione,potremo parlare di tutti,ma proprio tutti gli altri difetti colossali del gioco quindi.
Bene,ora ognuno sarà libero di farlo.
P.S:con l'ultima frase stavo scherzando,so già che il gioco mi piacerà sicuramente,e ci saranno da sottolineare anche i tanti,spero,aspetti positivi,altrimenti,da fan storico della serie,non sarei qui.