Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
Nei loro social, Steam... un po' qua e la.
|
Chiedo, perchč se fossero veramente da portare in tribunale allora, ad esempio, quelli di Gearbox dovevano essere messi direttamente al muro subito dopo il lancio di "Aliens: Colonial Marines", una porcheria immonda sotto ogni aspetto.
Oltrepių mi viene da ridere pensando che molto probabilmente molti di quelli che stanno sparando letame sul titolo, sul team e quant'altro lo hanno scaricato o al pių hanno comprato un mese di game pass al saldo...
Io con il game in questione, di cui ho comprato la versione deluxe, al momento ci ho giocato solo poco pių di un'ora (settimana pienotta) e non posso certo urlare allo scandalo.
E' graficamente spettacolare ?
E' perfetto ?
Certamente no, ma l'atmosfera c'č ed č quello che conta, in ogni caso se penso all'evoluzione che hanno avuto i precedenti mi viene da dire che per dare un verdetto definitivo bisogna aspettare come minimo sei mesi.
Questo č un titolo particolare per gli appassionati della saga, chi cerca lo stato dell'arte di un motore grafico, meccanismi di gioco perfetti al day one, deve guardare altrove.