Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
Perfettamente d'accordo con te. Ad oggi quello che offre Stalker 2 non basta più per renderlo esteticamente accattivante. Sono davvero troppe le mancanze nonostante l'engine utilizzato e in generale lamento di un immagine che non riesce mai ad avere profondità ma resta al contrario piuttosto piatta. Negli interni sembra davvero il primo Stalker moddato, anzi pure peggio. Sarà che mancano tante ombre al quadro generale e le poche che ci sono non vengono correttamente proiettate ma dopo ormai 12 ore di gioco posso con certezza dire che non c'è niente in questo gioco che rapisca lo sguardo se non appunto l'atmosfera in senso generale che è quella di sempre ed è giusto che sia così.
|
Ragazzi però vi dimenticate che sarebbe dovuto uscire con RT, e che quest'aspetto è stato tolto e rimandato ad una patch successiva.
Penso che a livello di resa delle ombre ed effetti avanzati quello inciderà molto, ed immagino che su questa prima versione "nerfata" non abbiano speso chissà quanto tempo e risorse, portandola ad un livello sufficiente per l'uscita o poco più. Diversamente non avrebbe avuto molto senso.
Sempre precisando che io di tecnica e motori grafici ne capisco poco più di niente
Solo per dire di non alambiccarsi il cervello chissà quanto su com'è adesso.
Certo che sui modelli scadenti invece c'è poco da fare, non credo rimetterano mano, sarà più roba da modder stile giochi Beth?
Io comunque sono riuscito a farlo partire l'altra sera...stasera driver nuovi e ci faccio un giretto, vediamo come va sul mio pc