Quote:
Originariamente inviato da Pachanga
Mah,anche da questi screen si può chiaramente notare che un conto è il colpo d’occhio generale,come già evidenziato a tratti perlomeno gradevole,un conto è il livello di dettaglio del tutto,anche all’aperto.
Resa grafica,a mio modesto parere,a voler essere generosi,al massimo discreta per gli standard attuali,niente di più.
Quella della trilogia sì che faceva paura per i tempi,e moddata rappresentava davvero l’eccellenza,non si era praticamente mai visto,o quasi,nulla di simile prima d’ora.
Ed anche quell’aspetto concorreva a rendere l’ immedesimazione ancora più forte e viva.
|
Perfettamente d'accordo con te. Ad oggi quello che offre Stalker 2 non basta più per renderlo esteticamente accattivante. Sono davvero troppe le mancanze nonostante l'engine utilizzato e in generale lamento di un immagine che non riesce mai ad avere profondità ma resta al contrario piuttosto piatta. Negli interni sembra davvero il primo Stalker moddato, anzi pure peggio. Sarà che mancano tante ombre al quadro generale e le poche che ci sono non vengono correttamente proiettate ma dopo ormai 12 ore di gioco posso con certezza dire che non c'è niente in questo gioco che rapisca lo sguardo se non appunto l'atmosfera in senso generale che è quella di sempre ed è giusto che sia così.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
|