Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
sai.. tu dici "persona dotata di un minimo raziocinio" .. poi vedo le statistiche degli incidenti tesla..
non so.. credo che sia effettivamente collegata la cosa..
acquirente tesla -> raziocinio ?
|
Guarda che io non ho detto che chi acquista Tesla è raziocinante. Ho detto che una persona con raziocinio leggerebbe quanto meno le istruzioni per sapere come funziona l'Autopilot, che è una cosa ben diversa. E dato che l'incipit del mio discorso è che chi guida una Tesla usa l'Autopilot come NON dovrebbe essere usato...
Leggi meglio quello che ho scritto, ti sei inventato cose che non ho mai detto. Per dirla in termini più semplici, la gente in America guida una Tesla con "meno attenzione" (diciamo così) convinta che l'Autopilot possa colmare questa lacuna, quando invece non lo può affatto fare. Da cui il mio discorso che il problema non è della Tesla, ma sempre e solo del guidatore. Per cui il tuo velato riferimento alla decantata sicurezza delle Tesla non centra una mazza.
E comunque stai dimenticando il mio "Postulato Zero", che indica come il 99% della popolazione mondiale coloro cui fa riferimento Einstein nella sua massima: "Conosco solo due cose infinite..."