Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0
Ho detto invece cosa non va nel gunplay...la si che è rimasto al 2005.
|
Ho letto recensioni che parlavano di IA realistica e di gunplay che ti sembra di sparare con armi vere. Io davvero non sò in quale buco la pescano sta gente per scrivere ste cazzate.
Sono entrambe 2 aspetti altamente deludenti del gioco, uno più grave dell'altro considerato il realismo al quale il gioco sembra indurre a tutti i costi.
Tra una pistola e un fucile a canna mozza fatico davvero a trovare differenze. Sembra quasi di giocare a softair.
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle
E comunque, forse lo sapevate già, ma....
La mappa di STALKER 2 è una delle più grandi della serie, con circa 60 km² di territorio da esplorare. Ci sono 20 regioni, ognuna con un bioma diverso e dettagli che rendono ogni zona unica. Ci saranno foreste oscure, zone industriali abbandonate, aree urbane in rovina e tanto altro da esplorare. Ogni bioma avrà caratteristiche specifiche, con diverse condizioni atmosferiche e mutanti unici da affrontare.
Il mondo è vasto e pieno di segreti e pericoli: assicurati di essere preparato! L’esplorazione sarà essenziale per trovare risorse, migliorare il tuo equipaggiamento e scoprire la storia nascosta della Zona. Ogni passo nella mappa ti porterà a nuove scoperte e ti metterà alla prova.
Aggiungerei.. stic**** 
|
Speriamo. Io quello che dico sempre è che non mi importa della grandezza della mappa ma di come questa sia stata costruita e di quanto è interessante l'esplorazione. Finora le tipologie di nemici sono le solite da 8 ore a questa parte e non mi sembra ci sia tutta questa varietà di ambientazioni. Il gioco ne dura circa 40/50 quindi è presto per dirlo ma finora la grandezza non è un aspetto che mi preme sottolineare come il resto.