Quote:
Originariamente inviato da bobby10
I FC e gli Ac sono giochi che alla fine nonostante i difetti si fanno apprezzare per me l importante è che dopo averne finito uno passi parecchio tempo dal cominciarne un altro. Almeno un anno.
Infatti la Ubisoft ne sforna più di quanti ne riesco a giocare..per dire quest anno sono arrivato ad AC Unity che devo ancora cominciare e mi attira molto.
Però ho già fatto Origins quando fu regalato.
|
Però qui devo intervenire, dato si mette FC e AC nella stessa frase.
A me i FC piacciono moltissimo, gli AC al contrario li trovo di una noia insopportabile, benché ne abbia giocati alcuni (o meglio, mi sia sforzato di giocarli). I FC invece sono tra le serie di giochi che più mi hanno divertito in assoluto, fin dai tempi del primo. Ho apprezzato particolarmente gli ultimi due.
Addirittura l'ennesimo AC (se non erro Syndicate) per me fu la classica goccia che fece traboccare il vaso, dato che alcuni anni fa dopo averci giocato mi resi conto che non riuscivo più a divertirmi col pc, sopraffatto dalla noia e dal non trarre più divertimento da quello che stavo facendo. Diciamo che fu la scintilla che fece sì che buttassi il pc dalla finestra mollandolo del tutto anche come piattaforma di gioco. Questo per far capire cos'è stato AC per me. Ma rientrando poi dalla finestra 4 anni dopo con una Xbox, peraltro ho avuto anche il coraggio di farmi un altro AC, lo scorso anno.