View Single Post
Old 21-11-2024, 11:05   #15
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Cittā: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Vatti a vedere l'account Instagram di Jaguar... E, per quanto mi riguarda, il mio intervento non č un critica sui diritti e sull'identitā di genere.
E' un dato di fatto che dimostra la volontā della proprietā del marchio di accostarlo ad una determinata, nuova, immagine ed identitā.
Ribadisco: per me č una mossa azzardata ed ha poco senso.
Non mi pare che restando nel solco della tradizione stiano facendo molto meglio, anzi, con le auto da maschioni pelosi e con le ascelle che puzzano non sta vendendo un belino (per restare in argomento) e gli indiani ci stanno rimettendo una barca di soldi.
Provare a svecchiare un marchio che attualmente č conciato come Alfa Romeo, se non peggio, č un tentativo per salvare la baracca.
Una campagna che rompe gli schemi č una via possibile, il cliente della Canyonero č perso comunque perchč se non fa fumo nero ad ogni accelerata ha paura di essere confuso o che qualcuno se ne accorga...proviamo con gli altri.

1