Originariamente inviato da kiwivda
mah non ha torto DJMatrix619 , ho fatto 2 orette, a parte che sembra un gioco del 2000 con la grafica carina, la torcia non casta le ombre è mi sanguinano gli occhi. Comunque i tasti sono da incubo, li ho dovuti rimappare tutti, come diavolo fai a mettere la torcia sulla L in un gioco dove praticamente la accendi e spegni di continuo. La ruota dell'inventario fa pena, con il mouse è ingestibile, e per lootare i cadaveri devi premere f e poi i o q non si capisce un nulla.
Comunque il gioco in se non è male se piacciono i metro e compagnia bella, ma lato tecnico e graficamente è imbarazzante.
Sulla config in firma gira bene, 4k DLAA tutto a palla, sui 100fps e te credo ci mancherebbe pure , no RT, no ombre, a tratti low poly a tratti uberdettagli... mah.
E cmq aggiungo anche che poco fuori del laboratorio mobile trovi un soldato che viene ucciso, dopo averlo lootato, che manco il volo del calabrone al pianoforte, ho sollevato il corpo, quando lo posato a terra la testa era attaccato ai piedi.
Poco dopo dove piazzi la sonda si arriva ad un fabbricato che sembra una nave, sentivo mille suoni e rumore di folla, già mi cacavo perchè lore e atmosfera sono cmq tanta roba in uno stalker, ma... era deserto, e venivo colpito da un nemico che interagiva con lo scenario, facendo volare bidoni e muovendo oggetti, ma il modello poligonale era completamente assente, e non era un mutaforma invisibile come il primo dopo la prima anomalia che si esamina, mancava proprio il modello.
Se penso che la ultimate costa cosa? 100 euro, ma questi so matti, ma in sto stato manco...beh lo sapete.
Poi oh il gioco è divertente, il genere mi piace, ma così è una purga, e poi graficamente è veramente carente, ti sanguinano gli occhi perdindirindina. Ma come fai a fare una stanza con una luce e appena fuori dal cono di luce il buio pesto. Ma poi le ombre? Boh.
Stutten non ne ho notato, il motion blur è stato disattivato subito, ma anche il menù impostazioni, perdiana modifichi le impostazioni e non sai cosa fanno, le descrizioni sono imbarazzanti, il settaggio dell'HDR, per quanto di ottimo livello, è lassativo, muovi i cursori e non hai nemmeno una immagine a riferimento, ma stiamo scherzando.
Boh bocciato, se ne riparla magari tra un paio di anni in saldo, per ora l'esperienza gamepass è stata la demo migliore di tutte nello schivare un proiettile vagante che per poco che sia al dayone sarebbe pesato 60 euro minimo.
|