Quote:
Originariamente inviato da Pachanga
Eccoci Jon!
Dopo tanti anni il richiamo della Zona è ancora vivo.
Chissà se almeno in parte si potrà ricreare in questo nuovo Stalker l'atmosfera dei vecchi capitoli,che è la cosa che mi interessa maggiormente.
Sono estremamente curioso di sentire le tue impressioni in merito.
E a me il bloodsucker ha inseguito e disintegrato fin dentro il rifugio nelle vicinanze,dove pensavo di essere al sicuro.
Pensavo. 
|
Ciao, ben trovato!

il bloodsucker mi è parso più difficile e subdolo, forse è da prenderci semplicemente mano, su SoC bastava sapere come comportarsi e non era difficile.
Devo capìre quanto bene riesco a giocarci perché altrimenti aspetterò in po'. Verso fine mese mi prendo un Ryzen 7600 o 7700 (o 5600 se trovo che lo tirano dietro) e spero cambi (anche perché poco tempo fa ho formattato e da allora ho qualche bug che mi freeza il pc quando guardo YouTube... E una volta me l'ha fatto ieri con Stalker 2 al punto che ho dovuto resettare, ma non è stata colpa del gioco. Per onor di cronaca mi era anche successo un crash che invece era dovuto al gioco). Certo, finché non cambio la 1660S non è che vado distante, l'anno prossimo vorrei prendere una 4070 super minimo, vedrò...
A te che impressione sta facendo?