View Single Post
Old 20-11-2024, 16:56   #13491
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Giocai con zero aiuti Miasmata (non ti da scelta) però si tratta di un vero survival programmato per essere giocato in quel modo solo con una mappa di carta e osservando l'ambiente circostante. Mi sono fidato, impegnato ed è stata una bella esperienza.
Questa cosa con un titolo Ubisoft non l'ho mai fatta e non so se ne vale la pena scervellarsi e perdere tempo a trovare luoghi non essendo un vero gioco survival e dove immagino che ti faccia fare sempre le stesse cose.

Ci ragionerò quando sarà
I giochi Ubisoft sono gli unici prodotti AAA studiati per quello... ci ho provato con RDR2, Bethesda, The Witcher 3, ecc nisba... son tutti una piaga... quelli Ubisoft li ho finiti tutti agevolmente senza hud, partendo da AC Unity.

Però hanno iniziato a fare giochi così post 2014 mi pare (Watch Dogs ancora non potevi togliere hud), quindi appunto da AC Unity, Far Cry 4 in su... se ricordo bene. The Division e Wildlands anche giocabilssimi senza hud, Valhalla è una goduria no hud e senza evidenziare/marcare nemici o mostrare la loro salute... al massimo livello di difficoltà sia combat che esplorazione, brutale.

Certo, in alcune situazioni non avere il GPS che ti dice dove andare può essere frustrante, tipo se devi fare un inseguimento... con Odyssey avevano anche iniziato a darti indicazioni alla Morrowind, che ho adorato... finito senza hud o aiuti e semplicemente seguivo le indicazioni, in parte è così anche FC6
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso