Quote:
Originariamente inviato da Vash_85
Credo che tu abbia quotato la persona sbagliata
Figurati che su nessuno dei miei dispositivi ho app di Google installate, addirittura utilizzo solo duckduckgo come motore di ricerca, l'unico servizio che utilizzo è gmail perché si tratta di una mail storica che ho dal 2002
Cosa "buffa" è che quando utilizzo safari per andare quelle poche volte su YT tutte le pubblicità che mi escono mi invitano ad installare chrome, anche per 3/4 volte nello stesso filmato 
|
no ho quotato la persona giusta.
avevi scritto:
Quote:
Se non sbaglio su Gmail il push non funziona da anni
|
e ti ho quotato proprio per confermare che sono almeno 10 anni che non funziona il push di Gmail nell'app Mail di Apple su iOS.
era solo per ribadire che non è una cosa "recente" ma è appunto da taaanto tempo che funziona così.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
|