Nel mio computer con installata la build 24H2 di Windows 11 Pro non riscontro il problema descritto nell'articolo, infatti almeno nel mio computer, La data, l'ora e il fuso orario sono assolutamente impostabili nell'app "Impostazioni" basta che:
Apro il pannello "Data/ora e lingua -> Data e ora", apro quindi la finestra "Orologi aggiuntivi" e attivo appunto la Tab "Data e ora"
L'unica cosa che posso dire è che spesso in Windows 11 le opzioni a cui accedere sono indicate impropriamente, risultano poco comprensibili, risultano fin troppo criptiche e quindi scarsamente intuitive ...
Mi spiegate come fa un comune utilizzatore ad intuire che per impostare la data, l'ora e il fuso orario deve accedere ad "Orologi aggiuntivi"?
Ma c..zo potevano scrivere più banalmente "Impostazioni di data, ora e fuso orario" o no?
Comunque sia io non rilevo il problema descritto nell'articolo
@Mo42
Quote:
Sarei mooolto curioso di sapere qual è il livello medio di expertise degli attuali ingegneri Microsoft. O perlomeno, quanto stiano investendo in beta testing.
Windows 11 è una barzelletta.
|
Presentati a Microsoft e dimostragli come si programma ...
Questo genere di commenti che rasentano il ridicolo sono inutili e poco costruttivi a parte il fatto che basandoti su quanto ho scritto è evidente che i problemi possono manifestarsi o non manifestarsi a seconda della configurazione software preinstallata ... insomma se fosse un bug nel codice di Windows 11 24H2 anche io dovrei riscontrare il problema descritto nell'articolo e invece a me non risulta
Siamo sempre al solito discorso, i programmatori Microsoft non possono umanamente tenere conto di ogni configurazione software di ciascun computer tra milioni e milioni di computer con Windows 11 24H2 installato
Windows recupera o imposta la data, l'ora e il fuso orario grazie al driver del timer di sistema che a sua volta fa capo alla data e all'ora impostate e impostabili nel BIOS UEFI, e chi te lo dice che il problema non è di Windows ma di tale driver preinstallato?