Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
5 milioni il fifty malaguti, quello che producevano qui vicino a me ?
Bè io non ho ricordi esatti di quanto è costato è passato troppo tempo, ma ti posso assicurare che se dicevo a mio padre di comprare un fifty a 5 milioni, questo mi dava si 5 milioni, ma di cinghiate 
|
Onestamente il prezzo esatto del Fifty non lo ricordo, ma gli scooter sono sicuro, costavano quasi 5 milioni.
Prendo atto del fatto che tuo padre non fosse d'accordo, eppure tutti gli adolescenti o quasi avevano gli scooter, e di conseguenza significa che la maggior parte dei padri li aveva comprati ai figli.
Nel mio caso specifico, perché non dovrei prendere una Duo a mio figlio? Mi costa uguale al bus, mi fa un servizio superiore perché lo uso tutto il giorno, riduce il tempo degli spostamenti (il bus ovviamente fa il giro della città, non fa il percorso più breve), e contribuisce anche a responsabilizzarlo ed a gestire le sue cose, oltre al fatto che farebbe il patentino che lo porta avanti con la patente.
Investo i 2.000 euro di anticipo in sonno in più per lui, semplificazione per tutta la famiglia.
Bisogna essere radical chic per fare un ragionamento così semplice?