Quote:
Originariamente inviato da SuEntu
Tranne la mia, ma ho parlato con gli operai e mi hanno detto che prima della vendibilità dovranno canalizzare tutte le linee, anche la mia che è aerea. Ho fatto la ricerca del civico di fronte a casa mia e mi dice che è attivo, ma al momento non conosco nessuno che abbia fatto un contratto. Son 5 anni che ho una FTTC con TIM a 100 mega, 89 - 92 effettivi, e non ho avuto alcun problema, aspettiamo.
|
Ciao! Ottimo, sicuramente non dovrai attendere ancora molto
Quote:
Originariamente inviato da Cri84gn
Buonasera,
aggiornamento da Senorbì.. i lavori procedono spediti... ormai oltre 1000 civici su 1700 censiti gia connessi... tranne la mia via  ... su 100 civici risultano censiti 5  non sono stati censiti i civici di 2 banche, le poste, 2 assicurazioni ma risulta censita una macelleria  .... ma stanno cablando abitazioni o meglio ruderi disabitati ad una velocità incredibile... oggi scavo posa tubo.. domani posa fibra e addiritura pte...
|
Grazie per la segnalazione, purtroppo a suo tempo il comune avrebbe dovuto segnalare i civici corretti e quelli da aggiungere, cosa che sicuramente non ha fatto, in ogni caso non dovrebbero esserci problemi per i civici saltati una volta posata la fibra in tutto il paese.
Quote:
Originariamente inviato da cristian29
Pure da me a Masullas stanno scavando e mettendo la fibra ftth, per sona stanno al centro del paese …. Vedremmo quanto impiegheranno a finire il tt 😂😂😂 per ora m accontento della 200 mega attivata quasi 4 anni fa con windtre e dopo l aumento a 30€ senza che m avessero avvisato li ho salutati e passato a poste sempre 200 fttc oramai attivo da un mese e per ora funge alla grande !
|
Ciao! Grazie per la segnalazione!
Quote:
Originariamente inviato da Dano82
Fa piacere leggere che tutto procede regolarmente, da me hanno finito questa settimana, manca solo il ripristino della strada principale che è la più lunga e ha voluto più tempo per essere scavata (oltre all'Anas ha avuto un bel pò di pretese per dare i permessi definitivi), stanno passando la fibra negli ultimi cavidotti e PTE mentre le altre vie sono già state riasfaltate, quindi direi che sono stati coperti 1752 civici in circa 15 mesi di lavoro (non sempre continuativo) per il resto la mia connessione che ha due mesi e mezzo è sempre perfetta e super performante, speriamo continui così 
|
Per il tuo paese sono stati più che onesti con le date, e devo dire che anche il Comune ha fatto la sua buona parte, purtroppo mi giungono voci e testimonianze da più parti in cui chiaramente in altri comuni sono indietro con le autorizzazioni ai progetti, in questo caso non è colpa dell'operatore ma non è comunque il massimo perchè scombina molti piani di programmazione anche per gli altri territori.
Se vuoi posta un test della tua linea

La pubblico volentieri sul mio sito e sui Social! Stesso discorso per chi sta seguendo i cantieri nei rispettivi paesi, fate foto e postatele, le ricondivido menzionandovi.