View Single Post
Old 19-11-2024, 15:52   #51155
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Zagornet Guarda i messaggi
So che sono un pò fuori budget in questo thread, ma mi piacerebbe avere la vostra opinione sul confronto tra due terminali:
  • Realme GT6
  • Pixel 8a
Il GT6 sta intorno ai 420 euro, mentre il Pixel 360 euro.
Il Realme vale quei 60 euro in più, considerando che vorrei tenere il nuovo dispositivo per molti anni avvenire?
Seppur fuori dall'argomento della discussione, il confronto è piuttosto sbilanciato.
Vedi https://www.kimovil.com/it/confronta...8a,realme-gt-6
In pratica confronti un device, il Pixel con un hardware molto modesto e batteria che arriva giusta giusta a sera... e schermo da 6,1" contro un "enorme" 6,78" con batteria monster da 5500mAh e prestazioni almeno doppie..
Su Realme hai la ricarica super Rapida (alimnetatore da prendere a parte) ma non hai la carica wireless che invece è presente sul Pixel (che di contro non ha una ricarica rapida da 18w nemmeno lontanamente paragonabile al realme).
Lato fotocamera probabilmente vincerà il Pixel.. ma il Realme è dotato di un teleobiettivo di buona qualità stabilizzato che permette più versatilità.
Lato aggiornamenti forse il Pixel sarò supportato per 1-2 anni in più rispetto al realme

Ultima modifica di megthebest : 19-11-2024 alle 15:55.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso