Seguo con attenzione, grazie dei feedback

Hai fatto l'absolute o hai richiesto anche il modem?
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90
Rieccomi l'attivazione sta procedendo senza intoppi, quindi la mia esperienza riguardo il codice di migrazione può essere utile, in quanto come dicevo bisogna inserire 18 cifre al posto di 19 come in alcuni casi.
il "traking" dell'operazione è del tutto sballata, avevo chiesto di spedire il modem da indirizzo diverso pensando che avvenisse cosi. Ma invece no dopo qualche giorno risultava modem consegnato e di essere presente all'appuntamento preso con il tecnico ieri in primis e poi modificato al 25.
Tutto falso stamattina 19 ho ricevuto chiamata da wind (tra l'altro li stavo per chiamare), abbiamo concordato l'appuntamento al 21 mattina in modo da essere presente. Ah il modem come capitato in altre situazioni l'ha sempre consegnato il tecnico.
Altra cosa da fare attenzione è la storia delle non attivazioni per numeri particolari. Sicuramente è una scusa dei rivenditori per spingere alle nuove attivazioni (probabilmente ci guadagnano di piu)
|