Vedo. Però non ti dice se sono supportate a quella frequenza ed in quanti slot, è un'informazione a metà, sempre meglio di niente xò. Prova!
-edit-
Quote:
Quelle che mi ha segnalato tu ci sono ..... Team group...mai sentita prima......sono affidabili?
|
I produttori di chip ram per computer sono sostanzialmente rimasti in tre: Samsung, Micron ed SKhynix. Micron oltre a produrre fisicamente i chip ha tre propri brand consumer: crucial, crucialballistix e spectek. Gli altri due non hanno brand consumer.
I vari brand presenti sul mercato si affidano ai chip prodotti da costoro per vendere le proprie ram a marchio proprio come Team, g.skill, adata, corsair, thermaltake...
Esistono, o per meglio dire resistono, produttori tipo Kingston dove però pur avendo capacità produttiva e manifatturiera, commissionano la maggiorparte della produzione dei chip a quei tre principali.
Ogni linea di produzione di quei tre produttori ha tolleranze, qualità e caratteristiche che purtroppo non sapremo mai. Tuttavia noto da svariati anni che Team ed altri produttori che nel nostro mercato sono poco conosciuti in realtà hanno un vasto ventaglio di compatibilità con le mainboard. Per esempio quelle che ti avevo indicato possono essere accoppiate fino a riempire tutti e 4 gli slot (64GB); di solito questo significa che i componenti ed il pcb sono di qualità con tolleranze compatibili ed entro i limiti seppur in overclock col memory controller della cpu.
Non puoi fare l'errore di decretare un marchio come affidabile o non affidabile xkè all'interno dello stesso marchio esistono ram pregiate e ram troiaio.