View Single Post
Old 18-11-2024, 23:02   #1
Lucageo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Cittā: Marostica (VICENZA)
[VI+Sp] MSI Suprim X 4090 Nuova e Sigillata

Scheda grafica Top di Gamma MSI SUPRIM X 4090 24Gb nuova e sigillata nel suo Box originale completa di tutto il bundle.
Il prezzo proposto č in linea con le richieste e il valore attuali del mercato.
Adatta al gaming e grafica 3D con prestazioni ai massimi livelli anche in risoluzione 4K.
Č considerata una delle migliori schede video acquistabili. Ottimi margini di overclock con il raffreddamento proprietario che la tiene intorno ai 60°C in Full Load.
Scheda nuova, mai utilizzata e ancora sigillata nella sua confezione originale. Acquisto di Luglio 2024 presso NEXT e garanzia MSI.

MSI Suprim X 4090 24Gb (foto non reale ma solo di riferimento, la scheda č ancora sigillata)

Prezzo: Euro 1700 - MSI Suprim X 4090 24Gb - VENDUTA - Spedizione Assicurata Inclusa

Ulteriori info a questo link: MSI Suprim X 4090 24Gb

Consigliata vivamente la consegna a mano ma posso spedire in caso di necessitā. Massima serietā e professionalitā come ho da sempre.
Pagamenti accettati: PayPal, Bonifico o Contanti. Per informazioni aggiuntive contattatemi, agli interessati fornisco contatto WhatsApp o Telegram.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ORDINE DELLA CODA:

MSI SUPRIM X 4090 24Gb
VENDUTA FUORI FORUM
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole di vendita semplici (per favore leggere):

- Precedenza assoluta al mio prezzo e alla consegna a mano
- Prezzo adeguato al valore dei componenti esposti e da regolamento (proposte in PVT)
- Code veloci max di 6h salvo specifiche richieste (fatele in PVT)
- Pagamento anticipato con bonifico bancario, PayPal (opzione parenti-amici o commissioni a carico vostro), contanti se consegna a mano
- Non scambio, fatta eccezione per specifiche situazioni
- Per info chiedete in PVT, rispettate le regole, non inquinare il Thread o sarete ignorati e segnalati ai MOD
- Segnalazioni sui prezzi solo in PVT
- Spese di spedizione con corriere espresso assicurato incluse
- Materiale in vendita anche al di fuori del forum
- Le code saranno aggiornate regolarmente in testa a questo thread
- La mia esperienza, opero qui dal 2002, e i feedback positivi sono una garanzia della mia serietā nel trattare le compravendite

[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 970 EVO Plus 2Tb][GPU: MSI Suprim X 4090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]

Ultima modifica di Lucageo : 06-12-2024 alle 07:14.
Lucageo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso