View Single Post
Old 18-11-2024, 22:39   #9
RaistMajere
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Purtroppo, come ogni sera da più di 3 settimane a questa parte, continuano i problemi tra le 21 e le 23, con upload che scende a valori bassissimi, ping alto e pacchetti persi.
Come detto nell'altra conversazione anche io riscontro problemi importanti sul ping e sull'upload più o meno nella fascia oraria indicata.

Avevo seri dubbi che rientrassi anche io nella casistica come voi perché ho iliad da poco, ma devo confermare:

stamattina che sono stato a casa dalle 8 alle 11, tutti gli speed test dicevano 5ping, 930mb down, 280mb up. Se provavo fare test di download da un server di OvhCloud scaricavo quasi 80mb/s.
Stasera notavo uno streaming più lento e lo speed test dichiara: 53ping, 900mb down, 15-20mb up.
Il test di download viaggia a 400kb/s.

Quindi direi che rientro anche io nella casistica come spiegato nell'articolo. (tra l'altro sono pure io in area bianca)

In questi casi dovrei sentire il 177 oppure aspetto dato che sembra un problema riconosciuto?

EDIT: Confermo che poco dopo le 23 lo speed test è tornato come quello di stamani

Ultima modifica di RaistMajere : 18-11-2024 alle 23:35.
RaistMajere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso