View Single Post
Old 18-11-2024, 16:03   #8355
palladino.al
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Perchè tu hai provato la serie 'i' di Canon?
Vediamo qualcuno qui che ha una Epson su cui ha attivato il servizio ReadyPrint, ha tenuto aggiornata la stampante e poi, dopo averlo disattivato, è riuscito a ricaricare le cartucce?...



I problemi sono giunti proprio con gli aggiornamenti firmware sia della serie 'e' che non.
Sì...certo.. vedo proprio l'utente che va a cambiare il chip del firmware di una stampante...

Diverso se il venditore di cartucce è davvero in grado di aggiornare il chip al nuovo firmware. E questo vale per tutti i produttori.




Giusto per chiarire per chi legge, non hai 'contatore' che ti impedisce ma un servizio: 'print as a service', esattamente come tutti gli altri servizi online da Netflix a Sky per cui puoi usufruire di 'pacchetti' di servizi in modo modulabile. Ed anche in questo caso, in ogni momento, puoi cambiare il piano e stampare 500 pagine al volo.

E come Sky o Netflix puoi decidere o meno di fare quell'abbonamento.

Segui i consigli di azi_muth e prendi un'altra stampante, tenendo conto che a parità di prezzo le tank offrono meno funzionalità e dunque è necessario normalmente spendere di più per ottenere le stesse prestazioni.
Io ho ricaricato una rigenerata hp per 20 volte e mi ha sempre funzionato. l'idea della smart tank è proprio quella di avere, invece di ricaricarle, una fiala di inchiostro a disposizione.
Stavo optando per una laser, secondo voi è una valita alternativa?
palladino.al è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso