Quote:
Originariamente inviato da robynove82
Ti saprò dire quando lo rendo stabile. Intanto ci ho messo su 64mb di ram, una Mystique 220 4mb e la Voodoo1, ma non riuscivo ad avviare l'installazione di Windows. Poi ho capito che il cd rom leggeva male, mi caricava l'avvio del boot da Cd ma poi non riusciva a leggere, o è rotto o ha problemi con i ce masterizzati. Con l'Asus a 50x invece procede, ma poi ha degli errori di instabilità che devo ancora risolvere. Devo controllare anche l'alimentatore.
Per il resto sobo riuscito a portarlo a 150@200mhz impostando il molti a 3x, poi verificherò se è stabile 
|
Magari 🤔 prova a installare a frequenza standard, poi se la MB lo permette puoi andare fino a 225 MHz!!! Considera che potresti alzare il VI/O da 3.3V a 3.5V, chissà che possa tornare stabile, ma occhio alle temperature, se puoi cambia il dissipatore con uno di un socket successivo, il massimo sono quelli degli AMD 462/A, ma di solito urtano contro qualche cosa nelle vicinanze, magari quelli dei S.370 sono più adatti, e alcuni sono belli alti, pur non sporgendo troppo.