Quote:
Originariamente inviato da Wikkle
Non mi sono espresso correttamente: io lo uso da sempre
Ma in tutti questi anni, di tutte le aziende, clienti e conoscenti che conosco, nessuno lo usa e la magigoranza non sà nemmeno cosa sia.
Che poi ci siano aziende medio/grandi con tecnici IT validi, non si mette in dubbio.
|
Non ho commentato con il pregiudizio immotivato che tu non usassi BitLocker!
Anzi al contrario proprio perché hai commentato presupponevo che tu ne facessi uso ... il mio commento iniziale era solo per precisare che non è solo una questione d'ignoranza (uso questo termine nel senso più puro del suo significato etimologico) ma ci sono anche altri motivi che ho appunto precisato ...
I sistemi operativi con GUI sono concepiti appunto per rendere familiare, intuitivo e semplice l'utilizzo del computer ...
Ma
tra il saper cavarsela nell' utilizzo di Windows e dei software installati all'essere esperti di sistemi operativi, di softwares in generale, di programmazione e mettiamoci anche di Hardware e
essere esperti di informatica, di sistemi operativi e di elettronica e compagnia bella come si suole dire
c'è di mezzo il mare
Poi oggi con internet, Wikipedia, Forum, social Network e chi più ne ha più ne metta è strapieno di gentaglia che si ritiene esperta di tutto e di più
Sono in genere quelli che in forum come questo di Hardware Upgrade rompono i maroni a chi posta e lo fa con competenza ... solitamente perché sono coscienti della loro abissale ignoranza e diciamolo chiaramente sono affetti da una cronica e parossistica invidia di chi ne sa più di loro; spesso prendono di mira quelle persone per esempio come io che cercano di condividere le proprie esperienze, conoscenze e i propri corsi di studi inerenti agli argomenti che di volta in volta vengono suggeriti e sviscerati con il parere di tutti