Quote:
Originariamente inviato da Slater91
Che noia questi attacchi alle nuove generazioni, sempre con i soliti argomenti per di più. Anche Sallustio si lamentava della mollezza delle nuove generazioni, pensa un po'.
Personalmente trovo, come dice giustamente kirvlo, che una scrivania regolabile non risolva tutti i problemi ma ne attenui alcuni (in particolare quelli alla schiena). Sparare nel mucchio non è mai servito a niente e non serve nemmeno in questo caso, ma d'altronde si potrebbe dire che è il sintomo di chi è pigro mentalmente e non ha voglia di sforzarsi a capire le cose 
|
Non ho attaccato nessuno, ho solo messo in risalto come trovate commerciali che mirano a sfruttare problemi di semplice natura sia un
leitmotif di
questa generazione.
Non delle
nuove generazioni.
Non dei
giovani d'oggi.
Parlavo di "generazione" commerciale o produttiva, proprio come si può parlare di console next-gen o current-gen.
Prego tutti di non travisare le mie parole e d'infonderle di significati reconditi.
Inoltre, gradirei non ricevere offese gratuite. Nascondere un insulto velato con un "sintomo di chi", come se non dovessi cadere nel tranello di lamentarne l'attribuzione al fin di evitare di farmi bersaglio della freccia portatrice di "pigro mentalmente"... beh, non mi sembra la cosa più furba da elaborare, ecco.
Mi si possono attribuire numerose discordanze d'opinione, certo, ma pigrizia mentale, giammai! E tutto questo, solo perché ho semplicemente ribadito ciò che l'articolo in questione già affermava: in piedi si, ma non statici, se no, è meglio seduti e alzarsi ogni tanto.
Mi spezza sempre il cuore veder con quanta leggerezza e mancanza di rispetto ci si approccia all'utenza di un forum, come se dall'altro lato dello schermo vi siano esclusivamente individui ipodotati. A volte si potrebbe rimaner stupiti nell'apprender con chi si sta interagendo, ma non vorrei ricader nel solito "voi non sapete chi sono io", quindi mi limiterò ad augurarvi una buona giornata e a chiudere le comunicazioni.