View Single Post
Old 12-11-2024, 22:49   #7
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6872
Comunque oggi ho provato a richiamare il 177 dopo più di una settimana dall'ultima telefonata con loro, almeno adesso l'assistenza di 1° livello è informata e mi ha subito detto che sono al corrente di problema, stranamente però mi ha detto solo nella città di Milano, Torino e Bologna, nonostante i problemi siano ben più estesi dalle testimonianze che ho letto.

Ora speriamo che riescano a risolvere in tempi non troppo lunghi.

@asrlab: grazie, speriamo bene!
Sì io fortunamente non ho più grosse esigenze, ma se solo fossi un gamer online avrei cambiato pure io.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso