Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Celsius è competente, ti ha risposto. Non serve che rispondano altri.
Invece che ringraziare, io ad esempio la seconda risposta nemmeno te l’avrei data, fai polemica…
|
Non volevo far polemica con nessuno semplicemente a quanto pare io ero rimasto a schede video integrate pessime .
Detto questo mi sono accorto che essendo un prodotto per mio padre , lui per sua scelta personale e tranquillità , preferisce comprare da un negozio mio o catena tra quelle famose in italia (tipo unieuro o Euronics).
I prezzi del sono competitivi, fosse per me lo avrei già preso ma devo seguire le richieste di mio padre che con 76 annni vuole un display da 16 o 17” e spendere il meno possibile con le richieste di chi sopra. Su questi siti trovo lenovo , qualcosa di hp e eventualmente Asus ma cara.
Su queste marche avete modelli da 16 o meglio 17” che stiano sotto i 1000€ ? Meno e’ meglio e’
Veramente la mia intenzione non è criticare e non sapevo che del non vende su questi siti.
Attendo vostri suggerimenti in merito .
Tenete presente che se vado sui 1000€ trovo anche pc lenovo con scheda video dedicata . Sotto gli 800€ invece no schede video dedicate con display così grande non ne trovo delle marche che vi ho elencato.
La maggior parte di questi siti ha schede grafiche integrate intel oppure come già detto schede video tipo RTX 30XX o 40XX dedicate (e non so se sono superiori o inferiori alla Radeon integrata che mi avete detto ma di cui non trovo nessun pc con quel processore
Grazie infinite della comprensione