Quote:
Originariamente inviato da Mars95
Comunque fermo restando che il tuo scopo è simulatore, il Quest 3 in stand alone è anche molto divertente da portare a casa di amici per farsi quattro risate coi giochini base come Beat Saber e simili. 
|
come si gioca con altre persone?

devono avere anche loro un visore? o a turni?
Quote:
Originariamente inviato da Mars95
Si, si può usare la Steam Deck con il Quest 3 o 3s che sia.
Però non è che sia potentissima quindi alla fine non offre molto di più che il Quest usato in stand alone, giusto per poter usare giochi che non esistono in versione Quest... Alyx in primis.
La 3S ha un prezzo accessibile ma non ha certo le lenti del 3, è più simile al 2 (vedi sopra video e immagini per la differenza della resa delle lenti)
Io guarderei un 3 usato prima.
|
usandolo con steam deck dovrei avere giochi in "versione VR" oppure potrei usarlo anche con giochi normali semplicemente per avere una visione più ampia (senza ovviamente immersività tridimensionale, diciamo)?
Per quanto riguarda il 3 ho letto che le differenze ci sono (lenti e qualche altra cosa) ma il processore è lo stesso, più potente del 2...al 3 ci ho pensato ma costa troppo e non vorrei che prendendolo usato (o semmai preferirei ricondizionato da amazon così almeno ho la garanzia) abbia qualche roba logora o sporca visto che comunque va a contatto con la pelle
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 -
XBOXONE:
Wizard10k -- STEAM :
wizzo10
Steam Deck:
CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz
GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board
RAM MacBook Air M1