View Single Post
Old 11-11-2024, 12:26   #5
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Stesso vale per tutto le varie "Shit-Coin" basate su POW, se tutta quella potenza di calcolo fosse stata totalmente usata in ricerca scientifica avremmo la cura per un 10% delle malattie degenerative e saremmo 10 anni avanti sulla ricerca per il cancro, invece abbiamo aumentato la percentuale di possibilità di beccarselo il cancro, si ma e oro digitale che salva il mondo, e lo difendiamo dicendo che anche scavare per le miniere danneggia e ha portato alla ricchezza dei poveri.

Se fino a 10 anni fa usavo la PS3 per Folding@home se me lo chiedessero oggi la userei sapendolo per unirmi alla SPECTRE

C'é ben poco di salvabile al mondo ora come ora, spegniamo i LED e poi due guerre e siamo tornati indietro di 50 ANNI.....
Ci meriteremmo solo un bel FLARE solare che bruciasse tutto quello che e Tecnologia e Borsa, ributtandoci tutti a ZAPPARE I CAMPI.
L'ultimo pensiero è ciò che credo che possa salvarci dall'estinzione, lo dico da un pò, speriamo che questo ciclo solare, che dicono sarà più intenso, ci salvi da noi stessi.
Secondo me le varie stronzate coin, sono nate proprio perchè il sistema non riusciva a distruire non dicono equamente, ma na via di mezzo, le risorse/ricchezze.
Spesso anche io ho dedicato un 10% a folding@home, anche se non ho mai capito a che servisse, ma sapevo che era qualcosa di buono
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1