View Single Post
Old 11-11-2024, 10:50   #97
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4931
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
visto dal vivo ed è proprio un gioiello di miniaturizzazione (per non parlare del lato ingegneristico).
Per quanto mi riguarda, direi proposto anche ad un prezzo umano per cui, da utente Windows, resterebbe giusto un freno legato a MacOS X e al suo parco software.
Trovo però vergognosa la posizione del pulsante di accensione (ok, Apple vorrà che i suoi utenti ibernino la macchina invece di etc) però, nel mio caso, sarebbe di uno scomodo assoluto visto che le mie macchine, quando non sono in uso, vengono spente.

Va beh, resto in campana ma, già a pelle e da profano Apple, mi sento indiscutibilmente attratto
Chiaro dipende dagli usi. Mac però non è come Windows che VA SPENTO altrimenti si schianta tutto. Lo puoi tenere in sospensione (stop) a tempo indeterminato, ed anche se salta la corrente non perdi nulla (certo a lui non fa molto piacere interrompere l’alimentazione brutalmente, ma non è che si spacca qualcosa eh).

Poi sul fatto che abbiano messo il tasto di accensione nel posto peggiore possibile (quasi dai, avrebbero potuto metterlo sotto al centro del Mac ahah) non ci sono dubbi. Io anche il Mac che uso attualmente che andrà sostituito dal nuovo mini sono solito spegnerlo…per comodità mi sa che anche lui lo terrò quasi sempre in stop
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso