View Single Post
Old 19-06-2004, 13:07   #11
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Re: cosa posso fare se lei e' piu' grande e vuole un figlio..e io per ora no?

Quote:
Originariamente inviato da me
Mi vergogno un po' a parlarne..ma credo ke un consiglio non faccia male...sono stato con una ragazza per 1 anno e mezzo circa.
dopodiche' e' finita tra di noi...lei e' sparita..ora,dopo un paio di mesi lei torna...mi dice che il motivo per il quael tra di noi e' finita e' il fatto che lei vuole sposarsi ed avere un figlio...
premetto ke lei ha 25 anni,io 22,io ho da poco perso il lavoro e sono alla ricerca e lei non lavora.
e' tornata dicendo ke lei sente il bisgono di queste cose..ke per lei sono fondamentali e senza di esse lei non riesce a stare con me...
ora io mi kiedo...cosa posso fare??
no per troppi motivi
-hai 22 anni, ti devi "costruire" una vita, un figlio deve arrivare quando sei molto + saldo con lavoro e situazione economica... mera considerazione economica, non c'entra niente amore ecc il discorso varebbe anche se siete insieme da 8 anni e siete certi (impossibile) di essere fatti l'uno per l'altro....
-non la conosci... dimmi quello che vuoi, ma una persona non puoi conoscerla in 1 anno e mezzo... non puoi minimamente sapere se lei è quella con cui vuoi vivere il resto della vita... e se lei lo vuole fare con te... per sposarsi bisogna conoscersi a fondo... e non è detto che basti anzi
-ho vari cugini/e che si sono sposati e hanno fatto figli + o - alla tua età... purtroppo per molti di loro il matrimonio è naufragato presto...

dì alla tipa che se vuole veramente queste cose da te dovete conoscervi a fondo ed essere sicuri al 100% di quello che fate... il desiderio di maternità alle ragazze dai 20 in sù capita ogni tanto, perchè magari vedono l'amica di infanzia con un bambino e sono un po' "invidiose"... ma è troppo presto punto e basta...
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso