View Single Post
Old 09-11-2024, 17:01   #4
rog77x7
Member

L'Avatar di rog77x7

Iscritto dal: Apr 2017
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Dovresti verificare se è sospensione o ibernazione, se il pc si accende alla pressione di una tasto allora è sospensione, altrimenti è ibernazione. A me non sembra grave, se ti capita con qbitorrent è probabile che il colpevole sia proprio lui.

Puoi impostare il pc in modo che non vada mai in sospensione, apri le Impostazioni:

Ascolta ho già controllato le impostazioni di sospensione. Ho provato a scaricare una versione aggiornata di HWinfo perchè lo tengo sempre accesso e all'avvio del notebook. Ora provo a tenerlo disabilitato HWinfo. Dalle 6:30 di stamani che sto scaricando con qbittorrent in idle ancora il problema non si è verificato. Impostato anche su MAI sospensione dichi rigidi a rete elettrica perchè ho installato circa 15/20 giorni fa un SSD al posto del HDD. Messo il flag su INIBISCI SOSPENSIONE DEL SISTEMA in una opzione di qbittorrent. Vediamo come va