View Single Post
Old 09-11-2024, 10:34   #7
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da zbear Guarda i messaggi
FRA L'ALTRO depositare un brevetto DOPO che la concorrenza già usa il suddetto sistema dovrebbe, se non sbaglio, essere proibito e automaticamente invalidato.
Come già scritto in passato e ripetuto dal suddetto articolo:

Va però sottolineato che i tre brevetti si agganciano a un "brevetto genitore" registrato da Nintendo nel 2021, ragione per cui Nintendo può farli valere anche se più giovani rispetto al gioco di Pocketpair.

poi da ignorante in materia anche io ne sono comunque perplesso e la cosa andrebbe quanto meno spiegata in modo più dettagliato, cosa dice questo esattamente "brevetto genitore"?

Il mio umile parere e che non potendo reclamare alcuna vera violazione del copyright gli avvocati ninja della Nintendo si sono appigliati a qualunque cosa per cercare di sabotare un concorrente scomodo, insomma un comportamento un po' da pezzenti per non dire altro da parte di Nintendo, comunque vedremo come va avanti la causa, ad ogni modo credo che con un po' di fantasia ci voglia poco a trovare un sistema alternativo di cattura dei mostri che non richieda una sfera, che so un cubo, trappole alla Ghost Buster ecc...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1