View Single Post
Old 08-11-2024, 21:58   #411
Oirasor_84
Senior Member

L'Avatar di Oirasor_84

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
No ho detto che è meglio del 7.1 perché senti l'altezza (il dolby non era previsto che funzionasse).
Se vuoi migliorare te l'ho detto prova il DTS che è più potente, puoi anche prendere il cavo bilanciato per le HD599 (e un dac/amp con l'uscita cuffie bilanciata), poi ci sono anche alcuni dac/amp che hanno il pulsante per espandere il soundstage tipo in quelli ifi c'è il pulsante 3D/Xspace o il nuovo Schiit Gunnr (anche se non è detto che quel pulsante ti piaccia per il gaming). Oppure puoi anche cambiare cuffie e prenderle con il soundstage più largo.
No basta comprare scherzi a parte al massimo provo il dts x ma vediamo,per la scheda audio sono apposto con il roland é perfetto per quello che devo fare,poi hanno messo sta feature da gaming col 7.1 virtuale,si volaaa...idem con le 599 le adoro,le tengo anche 7 ore in testa senza problemi,anzi quando le tolgo e come se mi mancasse qualcosa poi dopo l'esperienza di oggi dove ho capito che sento cose che altri con le cuffie da gaming non sentono..
Ma curiositá il soundstage piú ampio é importante per una buona resa degli audio spaziali?
con un cavo bilanciato cosa cambierebbe con le 599?
ah poi un' altra cosa, puó essere che il test 7.1 che mi hai linkato tempo fa con il dolby attivo non funziona ed invece con il surround 7.1 della roland si?
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Roland Bridge Cast/Sennheiser HD599 |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Behringer UMC204HD|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso