Quote:
Originariamente inviato da Bik
Il discorso caricabatterie, a mio parere, è da valutare in funzione della ricarica rapida.
Se in confezione c'è un caricabatteria standard da 2A, la cosa è relativamente indifferente, ne ho a vagonate in casa.
Se, invece, voglio sfruttare la ricarica rapida fa la differenza che sia nella confezione o meno, altrimenti lo devo acquistare a parte, e se è un telefono di marca conosciuta (Samsung, Motorola) me la cavo con 10-20€, se è una marca meno diffusa rischi di raddoppiare o triplicare quella cifra, oppure devo cercarmi un caricatore compatibile, sperando che sia effettivamente funzionale.
|
Il G8 plus supporta la ricarica da 15W e ovviamente ho il suo caricatore originale che funziona perfettamente. Nel caso, se dovessi prendere il G85, potrei utilizzare il caricatore del G8 Plus per caricarlo?
Perchè su Amazon ho visto che il caricatore del G85 costa intorno ai 20/25 euro.
Per dire, secondo me la ricarica del G8 Plus è già sufficientemente veloce, però sicuramente in questi anni le velocità saranno aumentate e quindi probabilmente 15W sono "pochi".