View Single Post
Old 05-11-2024, 11:33   #11
.Sax.
Senior Member

L'Avatar di .Sax.

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
Aggiornamento:

premetto che non avevo notato che si parla di FTTC, ho raggiunto la discussione tramite ricerca con Modem libero+ fastweb.
LA mia è una connessione FTTH. Poco fa sono stato contattato da Fastewb per comunicarmi che la richiesta è stata evasa, mi ha trasmesso via mail la configurazione per il 7530 e mi ha comunicato per telefono utente e psw per la parte telefonia. mi ha confermato che posso rimettere sia il nexxt che il mio modem senza comunicare nulla a FW entrambi funzioneranno ma solo per la parte internet, il telefono mi ha detto che funzionera unicamente con il mio modem, se vorrò rimettere il nexxt con telefonia funzionante dovro ricontattarli.
Grazie a tutti per aver condiviso le vostre esperienze.
Ho il modem fastweb che pur funzionando non riesco ad accedere alla sua configurazione, per cui non riuscendo a farmelo sostituire vorrei passare ad un Fritz. Quanto scrivete mi tranquillizza abbastanza.
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10