Quote:
Originariamente inviato da HW2021
Non capisco perché si continua a commentare non conoscendo realmente come stanno le cose ...
Windows Vista contrariamente a come la pensi tu e tanti come te, è stato invece il sistema operativo che ha introdotto una rivoluzione offrendo performance elaborative ai PC senza precedenti per il seguente motivo:
|
Dai "non conoscendo realmente come stanno le cose" belle le novità tecniche introdotte ok, ma per un anno abbondante è stato un OS quasi inusabile.
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
E questo succede ad ogni cambio di sistema operativo, è seccante ma purtroppo "ci sta" !
Per l'appunto parlando di Windows 10 se torni indietro converrai che i messaggi e le opinioni erano precise e identiche, all'epoca. É sempre così se ci pensi. Ma senza nulla togliere a questo sistema operativo trovo che Windows 11 24H2 sia arrivato ad un buon livello di maturità. Poi certo paragonarlo a Windows 10 che ormai di fatto riceve solo update di sicurezza (e anche quelli come ben sai ogni tanto possono dare i loro casini) perde in partenza. Ma ripeto ad oggi migrerei (e ho migrato) il migrabile senza problemi.
Questo è un altro argomento e concordo. Anche i nostri fornitori di pc-touch per casse e altri macchinari industriali ancora hanno a listino modelli con Windows 10 LTSC, se va bene il 2019. Normale.
Ci vorrà tempo prima di vedere Windows 11 24H2 LTSC diffuso in tal senso, in ambito aziendale/industriale, diciamo !
|
Ad ogni uscita sono passato alla nuova versione di Windows abbastanza in fretta, per 8 e 10 praticamente entro un mese dall'uscita, problemi ci sono sempre ma non mi sembra che avessero tutti questi problemi che ha 11.